Dicono di noi
Ebbene si, ho scoperto che a Padova c’è un vero e proprio liutaio, una persona che sa perfettamente cosa fare per riparare la mia chitarra!! L’ho scoperto per caso grazie ad un’amico e volevo rendervi partecipi della mia immensa gioia e della riflessione che mi è balenata nella mente…
--alesimp84
Il punto è che siamo talmente abituati a cambiare gli oggetti che possediamo (e spesso anche le persone) da non prendere più in considerazione il fatto di sistemarli, presi dalla foga del consumismo che ci impone di avere sempre l’ultimo ritrovato nel mercato!
Se ci pensate bene è proprio così. E’ già passato un anno, devo comprarmi il cellulare nuovo!!! Ma come non hai ancora comprato l’ultimo modello di televisore?? e così via…è per questo che entrare da Tascini Guitars è come viaggiare nel tempo, un tuffo nel passato molto piacevole in cui le cose non perdevano valore nel tempo, ma lo acquistavano. Perciò che posso dirvi? Andateci assolutamente e non ne resterete delusi, parola di un sognatore.
Entrare da Tascini Guitars è come perdersi in un labirinto di figure e suoni d’altri tempi. Vederlo lavorare e assistere alla sua arte, poi, ci riporta tutti un pò bambini…
--Simo_72